Kijiji Android

9.4.1

Kijiji è l'app di annunci e compravendita tra privati più popolare in Canada, in cui potremo comprare qualsiasi cosa e vendere tutto ciò che non usiamo più

7/10 (3 Voti)

La compravendita di materiale usato tra privati è oggi in rapida espansione. Un chiaro esempio è rappresentato da Wallapop, responsabile della modernizzazione di un sistema di vendita e scambio esistente ormai da anni su app come Milanuncios o Mercado Libre. Al di là dell'Atlantico, invece, e più precisamente in Canada, un'app della stessa natura sta conoscendo negli ultimi tempi il suo trionfo: Kijiji.

Si tratta di una consociata del celebre eBay che opera nel territorio del paese nordamericano, oltre che in Italia e in alcune città statunitensi. Nell'app, potremo trovare oggetti di ogni genere messi in vendita dai rispettivi proprietari e utenti, con la possibilità di filtrare i prodotti per categorie, prezzo o persino per la città in cui è vendita.

Compra e vendita online con la consociata di eBay

Nell'app è possibile trovare assolutamente di tutto, da vestiti a case, veicoli, articoli elettronici, giocattoli, biglietti per concerti ed eventi sportivi, animali domestici e persino un posto di lavoro, se siamo disoccupati. Presenta, poi, anche una sezione per gli articoli gratuiti: non tutti sono interessati a lucrare sugli oggetti che non usano più, molti vogliono semplicemente sbarazzarsene.

Ovviamente, sarà anche possibile pubblicare il nostro annuncio di vendita. Ci basterà caricare una o più foto del prodotto, inserire un titolo e una descrizione, il prezzo, il luogo di vendita e premere un pulsante per pubblicare l'annuncio. Non passerà molto tempo prima che arrivino le prime offerte.

Requisiti e informazioni aggiuntive:
  • Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
Alice Verni
Alice Verni
eBay
Quest’anno
Quest’anno
25 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso